Steel Attack Fest: i dettagli del festival con Strana Officina e Shadows Of Steel

Riceviamo e pubblichiamo:

Per la prima volta al Titty Twister di Parma in occasione dello STEEL ATTACK FEST, una band che ha fatto la storia del metal italiano: STRANA OFFICINA!

Nati nella metà degli anni settanta grazie alla passione per la musica dei fratelli Fabio e Roberto Cappanera, la band porta avanti una delle eredità più importanti della storia del metal italiano. Attualmente al lavoro sul nuovo album, chiudono il ciclo dedicato a “Batti Il Martello“, biografia ufficiale scritta da Alex Ventriglia, uscita a fine 2015.
Prima di loro, dopo un lungo periodo di pausa, tornano finalmente sui palchi gli SHADOWS OF STEEL, band fondata negli anni ’90 dal formidabile vocalist Wild Steel.
In apertura due delle migliori realtà locali:
ALTJIRA, band heavy metal rivelazione, che si affaccia al 2017 con il release party dell’attesissimo EP “Anent Wist“, un must-have per gli amanti del genere.
SMOKIN’ VALVES già noti nella scena locale per il loro trascinante Heavy-Blues.

Ingresso 15 € per i soci ARCI
(la tessera può essere fatta direttamente all’ingresso del locale)

Evento Facebook

steel-attack

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login