Status Quo: possibile attacco di cuore per Rick Parfitt

Brutte notizie per gli Status Quo. Nelle prime ore di mercoledi 15, infatti, il chitarrista Rick Parfitt è stato ricoverato in un ospedale in Turchia per quello che si sospetta essere un attacco di cuore. Il musicista è ricoverato in condizioni che vengono definite gravi, ma il manager della band, Simon Porter, ha rilasciato una dichiarazione che dice soltanto:

Non verranno fatti altri commenti fino a quando, nei prossimi giorni, verranno completati tutti i test e le analisi del caso. Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento difficile.

Nel frattempo gli Status Quo, che avevano in programma un concerto di beneficenza per sabato 18, continueranno comunque la loro attività live e il posto di Parfitt verrà preso da Freddie Edwards, figlio del bassista John “Rhino” Edwards. Parfitt, che ha 67 anni, ha già sofferto negli anni scorsi di una serie di problemi di salute, compresi un quadruplo bypass e un altro attacco di cuore. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

status quo

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login