Header Unit

Starsick System: ascolta il singolo “Sinner”, i dettagli del release party

Comunicato stampa:

Seconda anteprima tratta da “Lies, Hopes & Other Stories“, nuovo album degli Starsick System! Oggi è il turno di “Sinner“, quarta traccia dell’album, disponibile su YouTube e su tutte le principali piattaforme digitali. Il brano mostra il lato più punk del sound della band, contrapposto al fattore heavy che ha contraddistinto gli altri lavori degli Starsick System.
Le parole della band:

Il brano parla delle paure, dei dubbi, dei propri desideri e di come accettarli. Questo groviglio di emozioni da vita alla necessità di provarci, di buttarsi, indipendentemente dal rischio e dalla posta in palio.

Novità anche sul fronte live. Il 23 giugno infatti gli Starsick System festeggeranno l’uscita dell’album con un imperdibile release party al Rock’n’Roll Club di Rho (MI). A questo si aggiunge una nuova data prevista per il 12 agosto insieme ai Fake Idols al Rock’n Panda a Sclaunicco in provincia di Udine.
Next Shows:
09.06 Rock In Park c/o Legend Club, Milano – Evento FB
23.06 Rock’n’Roll Club, Rho (MI) – RELEASE PARTY – Evento FB
12.08 Rock’n Panda, Sclaunicco (UD)

Ricordiamo che “Lies, Hopes & Other Stories” uscirà il prossimo 23 giugno per Pride & Joy Music. L’album è già disponibile in pre-order su tutte le piattaforme digitali.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login