Header Unit

Starsick System: ascolta il brano “You Know My Name”

Comunicato Bagana Rock Agency:

Registrata prima della scomparsa del cantante dei Soundgarden, “You Know My Name” è l’ultima traccia di “Lies, Hopes & Other Stories“, il nuovo album degli Starsick System.

Il brano nasce come tributo al film 007 Casino Royale e alla saga di James Bond ma ora diventa anche un ricordo dedicato a Chris Cornell.

Le parole della band:

Inizialmente avevamo scelto questo brano solo per scherzo e per divertirci. Nei nostri primi show usavamo il tema di James Bond per l’apertura del concerto. Abbiamo suonato qualche volta “You Know My Name” dal vivo e abbiamo avuto un gran feeling con il pubblico e con il brano stesso.
Quindi la decisione poi è stata molto naturale: questo brano è amato da tantissime persone, inclusi noi. Volevamo tributarlo nel migliore dei modi e ora, dopo il tragico evento di pochi mesi fa, è diventato anche il nostro tributo personale a Chris Cornell.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login