Starbreaker: Magnus Karlsson ci parla del ritorno della band con Tony Harnell

Chi se li ricorda gli Starbreaker con Magnus Karlsson e Tony Harnell? Di certo ogni amante dell’hard rock di qualità. La band sta tornando, sempre nelle mani del buon Magnus ma un po’ rallentata dalla recente entrata di Harnell negli Skid Row. Abbiamo chiesto aggiornamenti proprio al chitarrista svedese in una recente intervista.

Ho letto che ci sarà un ritorno anche degli Strabreaker. Cosa mi puoi dire invece di questo futuro comeback?

A dire il vero sta andando tutto un po’ più lento di quanto avessi progettato! Perché Tony(Harnell, il cantante) è ora negli Skid Row ed è molto impegnato perché loro suonano tutte le settimane. Ho cominciato però a scrivere la canzoni e lui ha scritto le liriche, abbiamo condiviso musica e melodie, quindi al momento sto giusto aspettando che lui abbia la disponibilità di tempo per completare il lavoro ed incidere il disco. Credo però ci vorrà un po’ di tempo, spero di riuscire a metterci mano per la primavera e fare uscire il disco prima dell’estate.

starbreaker-logo-slider

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login