Stage Of Reality: ad ottobre il nuovo album, omonimo

Comunicato stampa:

L’alternative metal band italiana Stage Of Reality ha annunciato la pubblicazione del loro secondo album omonimo il prossimo 14 ottobre attraverso la label statunitense Rock Avenue Records USA. Nell’attesa il quintetto ha reso disponibile la propria versione di “Beat It“, il celebre brano di Michael Jackson ri-arrangiato in chiave Stage Of Reality. Il video è stato girato in studio suonando il brano dal vivo durante le riprese!

Il chitarrista (e membro fondatore della band) Andrea Neri spiega:

Dopo un anno di lavoro siamo finalmente pronti a far uscire il nostro nuovo album, che abbiamo deciso di intitolare proprio ‘Stage Of Reality’! È un lavoro più cupo, che affronta argomenti che affondano nel sociale, come i brani dedicati a Stefano Cucchi e ai signori della guerra, cantato in duetto con Blaze Bayley. Abbiamo anche una cover di ‘Back To Black’ di Amy Winehouse, cantata con un altro illustre ospite: Amanda Somerville! Insomma non vediamo l’ora che questo disco cominci a suonare fortissimo nei vostri impianti!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login