Spock’s Beard: a novembre la collezione “The First Twenty Years”

Gli Spock’s Beard – storica band progressive rock californiana – il prossimo 20 novembre tramite la InsideOut Music pubblicheranno la collezione dal titolo “The First Twenty Years“.
In uno speciale pacchetto 2CD e DVD, la collezione include una selezione delle migliori tracce dell’intera carriera della band, così come un lungo brano della durata di 19 minuti che si intitola “Falling For Forever“, suonato da tutti i membri della band, presenti e passati, incluso Neal Morse (che ha anche scritto il brano), Nick D’Virgilio e l’attuale cantante Ted Leonard. Tutti i brani sono stati ri-masterizzati dal loro collaboratore di lunga data Rich Mouser.
Il DVD comprenderà rari filmati della band che risalgono agli anni ’90, la performance live al Progfest del 1997 così come le prove della band e la registrazione dell’album “The Kindness of Strangers“.

Di seguito track list e artwork.

Spock's Beard - The First Twenty YearsDisco 1
1. The Light
2. Thoughts
3. The Doorway
4. June
5. Day For Night
6. At The End Of The Day
7. Solitary Soul
8. Wind At My Back
Disco 2
1. The Bottom Line
2. She Is Everything
3. On A Perfect Day
4. Jaws Of Heaven
5. Waiting For Me
6. Tides Of Time
7. Falling For Forever

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login