Spiritual Beggars: registrato il nuovo album

Domenica vedremo in azione sul palco Michael Amott con i suoi Arch Enemy, di supporto al tour europeo dei Nightwish. Per un nuovo album a quanto pare ci sarà ancora molto da attendere ma, come già anticipato a luglio, gli Spiritual Beggars, seconda band di Amott, hanno registrato il nuovo album proprio nella pausa dal tour con gli Arch Enemy. Questa la dichiarazione dello stesso chitarrista rilasciata in una nostra recente intervista.

Nei pochi momenti liberi che abbiamo avuto, ne abbiamo approfittato per riposarci un po’, stare con le nostre famiglie e, nel mio caso, ho registrato un album con la mia altra band (gli Spiritual Beggars).

spiritual-beggars-4fbce151a0e8e

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login