Spiritual Beggars: online la titletrack del nuovo album

Gli svedesi Spiritual Beggars hanno rilasciato online la titletrack del loro nuovo “Sunrise To Sundown” previsto per il 18 Marzo per InsideOut Music; il brano è ascoltabile, in esclusiva, sul canale youtube della label.

queste le parole del chitarrista e fondatore Michael Amott:

“Ho scritto “Sunrise To Sundown” l’anno scorso e l’ho portata in sala prove dove si è trasformata da idea grezza a brano ultimato in qualcosa come 5 minuti! Alcune canzoni sono veloci, altre ti prendono tempo per svilupparle pienamente, non si sa mai quando l’ispirazione ti colpisce…e questa è la bellezza della creazione musicale! I testi seguono un treno di pensieri, seguendo il percorso scelto e tramutando i tuoi sogni in realtà.

Sono super-eccitato di come suona l’album; il nostro ingegnere, Staffan Karlsson, ha mixato l’album e siamo molto orgogliosi del risultato. Penso che ogni album che abbiamo fatto ha avuto una propria atmosfera e questo ha fatto si che la band non abbia mai rilasciato due album uguali.”

 

Spiritual Beggars - Sunrise To Sundown

 

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login