Speed Stroke: online il video di “Believe in Me” ed annunciate nuove date live

Online il nuovo video “Believe in Me” degli Speed Stroke. Terzo estratto dall’ultimo lavoro “Fury”, uscito a marzo 2016 per Bagana Records, è stato preceduto dai singoli “Demon Alcohol” e “The End Of This Flight”. Diretto dal regista Filippo Cinotti (VMultimedia), le riprese live sono state effettuate al Summerfield Festival (Cassano Magnago, Italy) in occasione del concerto in apertura ad Hardcore Superstar lo scorso settembre e quelle backstage al prestigioso Vidia Club di Cesena. Queste le parole della band:

In questo video abbiamo voluto tralasciare il significato religioso del testo per concentrarci sul nostro unico credo: il volume. Ringraziamo il pubblico e la sua carica per essere una luce fortissima in questo Paese difficile

In aggiunta si annunciano oggi nuove date in calendario da qui a fine aprile, che evidenziano la grande attitudine live del quintetto romagnolo.  Ecco le tappe, le venue e le info:

venerdì 10/03 Angels & Demons Fest, Roma > http://bit.ly/2mAh6YJ

sabato 01/04 Lab End 2.0, San Lazzaro di Savena (BO) > http://bit.ly/2n0JS2a

venerdì 14/04 Satyricon, Alatri (FR) > http://bit.ly/2lXJVuB

sabato 22/04 Gasoline, Ravenna > http://bit.ly/2lzCM7L

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login