Speed Stroke: il yric video del singolo “Who Fkd Who”

Comunicato stampa:

Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare l’uscita  di “Who Fkd Who”, primo singolo estratto da “Scene Of The Crime”, nuovo  album degli Hard Rocker italiani Speed Stroke.

La band ha dichiarato:

Finalmente è giunto il tempo per un po’ di nuova, gustosa, musica! Non vedevamo l’ora di condividere con tutti voi un piccolo assaggio di quello che abbiamo in serbo per il nuovo album, specialmente in questi tempi oscuri in cui stiamo vivendo. “Who Fkd Who” è uno dei pezzi più improntati sull’Hard Rock classico presenti nel disco e lo abbiamo trovato perfetto per far ripartire questa macchina con la giusta carica e per poterla dedicare a chi ci/vi ha fatto passare momenti difficili. Con amore. Pensiamo che “Scene Of The Crime” sia più variegato delle nostre precedenti uscite e troverete alcune interessanti sorprese mentre vi scatenerete con delle potenti, adrenaliniche e divertenti canzoni. Siamo carichissimi e vorremmo parlarne di più ma c’è ancora tanta strada prima dell’autunno, quindi state ad antenne spiegate per altre news’!

L’uscita di “Scene Of The Crime” è prevista per il prossimo autunno su Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group.

Italian Tour 2021 (con Reckless Love):

25 Marzo 2021 Slaughter Club, Paderno Dugnano (MI)

26 Marzo 2021 Revolver Club, San Donà di Piave (VE)

27 Marzo 2021 Alchemica Music Club, Bologna

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login