Speed Stroke: il nuovo video “The End Of This Flight”

Comunicato stampa:

Esce oggi il nuovo video degli Speed Stroke, secondo singolo estratto dal nuovo album “Fury”, uscito lo scorso marzo per Bagana Records.

Diretto dal regista Filippo Cinotti (VMultimedia), il brano racconta “il dolore di essere avvolti dal cinismo nel guardare una persona, una volta a te cara, autodistruggersi, cercando di portarti con lei. Una lotta continua tra la disperazione e l’indifferenza più totale”.

Nel video traspare la forte energia della band live, accompagnata per tutta la durata dalle lyrics del brano. Ad arricchire il messaggio, brevi frame degli oggetti simbolo delle più grandi passioni dei quattro musicisti.

Questa domenica 11/09 gli Speed Stroke saranno di supporto ai colossi svedesi Hardcore Superstar, per uno show da non perdere presso il Summerfield Music Festival. La band è attualmente in tour a supporto dell’ultimo lavoro, di seguito il calendario in continuo aggiornamento:

SAB. 10/09 BOLOGNA – ALCHEMICA MUSIC CLUB – Evento FB
DOM. 11/09 CASSANO MAGNAGO (VA) – SUMMERFIELD MUSIC FESTIVAL – Evento FB

Guarda il video del primo singolo “Demon Alcohol”.

speed-stroke-2016

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login