Speed Stroke: “Fury” in vinile dall’11 novembre; due release party a Milano e Bologna

Bagana Rock Agency è orgogliosa di annunciare la pubblicazione del secondo album degli SPEED STROKEFury“, in una nuova versione in vinile! L’album, uscito a marzo in CD, ha permesso alla band di suonare in tutta Italia durante il Fury Tour 2016, condividendo anche il palco con act come Reckless Love e Hardcore Superstar.

Il vinile di “Fury” uscirà l’11 Novembre per Bagana Records ed è già disponibile in pre-order dal sito https://speedstroke.bandcamp.com/. Sarà inoltre acquistabile ai prossimi live della band e verrà presentato ufficialmente proprio venerdì 11 novembre al Legend Club di Milano e sabato 19 novembre Caos di Bologna. In queste due occasioni, “Fury” sarà disponibile in versione super limitata: le prime 50 copie infatti (non disponibili online) saranno autografate dalla band, numerate a mano e conterranno una speciale stampa dell’artwork di Demon Alcohol.

Il vinile di “Fury” è stato stampato in formato 180gr con colorazione clear marbled red insieme a uno speciale booklet formato vinile contenente i migliori scatti del Fury Tour 2016, oltre a testi e liner notes.

In pre-order sul sito https://speedstroke.bandcamp.com/ insieme al nuovo merchandise della band.

Ricordiamo i dettagli delle due date live.

Ven 11 Novembre @ Legend Club, Milano
SPEED STROKE + Sixty Miles Ahead + Lethal Idols + Hazan
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1767453876842941/

Sab 19 Novembre @ Caos, Bologna
SPEED STROKE + M.I.L.F.
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1763261183890534/

speed-stroke-fury-release

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login