SpazioRock.it Festival 2017: annunciati i Backyard Babies

Comunicato Bagana Rock Agency:

A pochi giorni dall’annuncio dello SpazioRock.it Festival 2017, SpazioRock.it e Bagana Rock Agency sono lieti di annunciare il secondo grande nome che calcherà il palco del Fabrique di Milano insieme agli attesi The Hives.

Si tratta dei Backyard Babies, punta di diamante nel panorama rock svedese. A distanza di quasi due anni, la band di Nässjö è pronta per sbarcare in terra italica e conquistare Milano con il proprio sound unico ed eclettico. Lo spettacolo è assicurato.

Nell’attesa di conoscere gli altri grandi nomi che popoleranno il bill di questa frenetica giornata in 4/4, appuntatevi in agenda questo immancabile appuntamento: domenica 19 Novembre 2017 al Fabrique di Milano!

Biglietti disponibili sul circuito Mailticket.it a 43€ + d.p.

Evento Facebook

Si ringrazia Hellfire Booking per la collaborazione.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login