Soundwave Festival: ragazza ustionata e sfigurata da un razzo

Poche ore fa, durante l’esibizione dei Bring Me The Horizon al Soundwave Festival in Australia, una ragazza è stata vittima di un incidente che le ha causato gravi ustioni. Pare infatti che una persona tra il pubblico abbia acceso un razzo di segnalazione che avrebbe dato fuoco a una parte del palco (come si può vedere nel video a fondo articolo). Dal palco si sarebbe quindi staccato un pezzo di materiale plastico incandescente che sarebbe caduto sulla ragazza provocandole le ustioni.

Al momento non è ancora stato identificato il colpevole di quando successo ma AJ Maddah, organizzatore dell’evento, ha twittato il seguente messaggio: “Grazie twitterverso. Abbiamo le immagini di quel coglione da vari punti vi vista. Speriamo di poterle postare al più presto in modo da identificarlo.

Di seguito il video amatoriale che riprende, da lontano, quanto accaduto.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login