Soundgarden: Un nuovo album da completare partendo dai demo di Chris Cornell?

Potrebbe essere ben più di una prospettiva quella tracciata dal chitarrista dei Soundgarden Kim Thayil ai microfoni di Music Radar.

Il musicista avrebbe infatti rivelato che lui ed i restanti membri della band sarebbero disponibili per completare le canzoni (ovviamente in formato demo) lasciate da Cornell ai tempi del suicidio avvenuto due anni fa probabili nuovi capitoli previsti all’interno del successore di “King Animal”.

Spiega così Thayil

Abbiamo tentato di entrare in possesso degli originali, abbiamo chiesto ma siamo in possesso solo delle copie. Abbiamo bisogno dei file originali ed abbiamo spiegato che sarebbe un beneficio per tutti finire quelle canzoni a cui stavamo lavorando, ma al momento la situazione non è ancora del tutto chiara.


Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login