Header Unit

Soundgarden: quasi pronte sei tracce del nuovo album

Non è un segreto che i Soundgarden stiano lavorando al loro nuovo album, seguito di “King Animal” del 2012.
Durante una recente intervista, la band è tornata a parlare dei progressi nella stesura del nuovo lavoro di studio, che a quanto pare sta procedendo a gonfie vele.
Ecco quanto dichiarato dal bassista Ben Shepherd:

“Se deve essere una canzone dei Soundgarden, allora meglio che sia interessante. Ma in questa band sono circondato da alcuni dei migliori musicisti al mondo, menti creative che fanno attenzione a cosa lasceranno ai posteri e alla qualità di ciò che producono. Non è soltanto un lavoro.
Al momento, siamo da nessuna parte e ovunque. Abbiamo svolto già due sessioni di scrittura e la prossima sarà ad Agosto. Sarà allora che prenderemo molte decisioni.

Il batterista Matt Cameron ha poi aggiunto:

“Al momento abbiamo sei solide tracce. Ad Agosto ci riuniremo per circa una settimana, scriveremo ancora e speriamo a quel punto di averne altre 5-6 in più. Ma siamo già ad un buon inizio.”

soundgarden

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login