Header Unit

Soundgarden: ispirato alla band un nuovo gusto di gelato

A breve sarà possibile mangiare un gelato al gusto Soundgarden. Fautore di questa stramba iniziativa è la Full Tilt Ice Cream, catena di locali legata al mondo dei cono gelato, che ha creato un nuovo gusto dedicato alla nota band di Seattle. A partire dal prossimo 30 ottobre, infatti, si potrà ordinare un gelato a gusto “Black Hole Rum“.

Non è il primo esperimento di gelato legato a una band visto che sempre Justin Cline e Ann Magyar, co-creatori di questi locali destinati allo svago e all’intrattenimento per le famiglie, nel 2013 furono ispirati dai Mudhoney per un loro gelato. Questo il post, sulla pagina ufficiale Twitter dei Soundgraden, con il quale la band ha dato l’annuncio di questo nuovo gusto di gelato.

 

Tornando a iniziative legate al mondo della musica, ricordiamo che i Soundgarden sono la lavoro su nuovo materiale che dovrebbe confluire in uno studio album.

marcellafava_4_soundgarden_24

 

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login