Soundgarden: in programma una ristampa di “Badmotorfinger”

Dopo avere appena pubblicato una ristampa in versione deluxe del loro album “Superunknown”, i Soundgarden stanno ora meditando di riservare un trattamento simile ad un altro loro album, ovvero “Badmotorfinger“, pubblicato originariamente nel 1991. Questa ristampa è programmata indicativamente per il 2016 e potrebbe essere integrata da altro materiale bonus, fra cui B-sides, brani live e brani demo, come ha detto in una recente intervista il chitarrista Kim Thayil, che ha anche aggiunto, parlando dell’album:

“Badmotorfinger” ebbe molta influenza nella comunità rock, ed ebbe molta influenza anche sugli altri musicisti. Anche “Superunknown” ebbe molto successo, ma probabilmente più sui fan che sui musicisti. “Badmotorfinger” ha avuto un forte impatto sugli ascoltatori, ma anche sui batteristi, i chitarristi e i cantanti, sulle persone che avevano una band. Quest’aòbum si merita quindi lo stesso trattamento di favore che abbiamo riservato a “Superunknown”.

Ricordiamo anche che i Soundgarden si esibiranno per un’unica data italiana un’unica data il 2 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (Verona) in compagnia dei Wolfmother.
Di seguito i dettagli della data:

SOUNDGARDEN
+ Wolfmother
+ special guest
02.07 VILLAFRANCA (VR), Castello Scaligero

Inizio concerto: ore 18.30
Apertura porte: ore 17.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00 + diritti di prevendita.

Soundgarden

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login