Soulfly: il nuovo album “Totem” in uscita il 5 agosto, un brano on line

I SOULFLY pubblicheranno il loro dodicesimo album, “Totem“, il 5 agosto tramite Nuclear Blast Records. Il seguito di “Ritual” del 2018 è stato registrato al Platinum Underground di Mesa, in Arizona, da John Aquilino e Arthur Rizk con l’assistenza di John Powers. Prodotto dal frontman Max Cavalera insieme ad Arthur Rizk (KREATOR, MUNICIPAL WASTE, CODE ORANGE), l’album vanta la partecipazione di John Powers (ETERNAL CHAMPION), Chris Ulsh (POWER TRIP) e John Tardy (OBITUARY). Rizk è stato anche responsabile di aver suonato la chitarra solista nel disco. L’artwork dell’album è stato creato da James Bousema.

Il lyric video ufficiale del primo singolo dell’album, “Superstition“, creato da Aimed & Framed insieme all’artista dei personaggi 3D Álvar Gómez Padilla, può essere visto di seguito.

Max Cavalera commenta: “Totem‘ è una celebrazione della natura spirituale. È stato un viaggio di due anni scrivendo con [mio figlio e il batterista dei SOULFLY] Zyon. Questo album parla di tutta la gioia, il divertimento e la rabbia del metal.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Superstition
02. Scouring The Vile
03. Filth Upon Filth
04. Rot In Pain
05. The Damage Done
06. Totem
07. Ancestors
08. Ecstasy Of Gold
09. Soulfly XII
10. Spirit Animal

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login