Soulfly: Cavalera: “il nuovo brano, “We Sold Our Souls To Metal”, scatenerà il moshpit”

Recentemente intervistato da VH1 Classic, Max Cavalera ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al nuovo album dei Soulfly, la cui uscita è prevista per agosto tramite la mastodontica Nuclear Blast. Il decimo album dei brasiliani è attualmente in fase di lavorazione e vanterà la produzione di Matt Hyde (Slayer, Children Of Bodom, Monster Magnet, Winds Of Plague).

Queste le parole rilasciate dallo stesso Max:

Ci sono un sacco di tematiche legate alla Bibbia. Ci sono brani classici e credo che piaceranno molto ai fan. Credo anche che il primo brano sia intitolato “We Sold Our Souls To Metal”; è una sorta di inno metal. Ho già avuto modo di suonare per un paio di persone e tutti coloro che l’hanno ascoltato se ne sono innamorati. Sarà l’ideale per scatenare il moshpit e i circlepits tra la folla. Matt Hyde avrà il compito di missare e masterizzare l’album e posso già dirvi che dovrebbe uscire il 14 Agosto tramite la Nuclear Blast.

Riguardo, invece, al nuovo album, ha affermato:

Credo che quest’album piacerà. In alcuni passaggi è veramente veloce. Parte con un paio di canzoni molto veloci, poi va rallentando e finisce molto pesante. Penso che sia davvero un album forte e ne sono molto orgoglioso. Ai fan piacerà.

SOULFLY @ Steel Day - 27 giugno 2014 - Arena Grandi Eventi (CA) * foto in bassa risoluzione 2014 © www.selenefarci.com - www.metallus.it
SOULFLY @ Steel Day – 27 giugno 2014 – Arena Grandi Eventi (CA)
* foto in bassa risoluzione
2014 © www.selenefarci.com – www.metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login