Soulfly: cambio di location per la data di Parma

Le previsioni del tempo sono avverse per quanto riguarda la zona in cui si terrà domani la data italiana dei Soulfly. Per questo motivo è stato deciso un cambio di location e uno spostamento al chiuso. Ecco il comunicato difuso da parte del Parma Music Park:

Cari amici, come tutti sappiamo l’estate a volte può giocare brutti scherzi, infatti domani sono previsti forti temporali in città ed in provincia.

Nonostante il palco di Parma Music Park sia coperto, abbiamo deciso per motivi di sicurezza – per non farvi stare sotto acqua e grandine – di spostare il concerto dei #Soulfly al CAMPUS INDUSTRY MUSIC di Parma.

Tutto resta come prima:
– area food attiva
– biglietti disponibili in cassa fino ad esaurimento posti
Apertura porte 19
20:50 – 21.30 PM Serpentyne / 21.55 – 23.15 PM Soulfly

Questa è la soluzione che vi proponiamo in alternativa ad una possibile cancellazione della data per il maltempo.
Max Cavelera non capita in città tutti i giorni, no?

Vi aspettiamo domani sera al #CampusIndustryMusic, più carichi che mai!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login