Soulfly: a Cagliari con Pain Of Salvation e tre opener locali

I Soulfly, la storica band guidata da Max Cavalera, sarà in Italia a giugno per proseguire la promozione del nuovo album “Savages“. Oltre allo show del 26 giugno al Rock In Roma di spalla a Rob Zombie e Megadeth, i Soulfly si esibiranno per la prima volta in assoluto in Sardegna: sul palco dell’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Saranno i Pain of Salvation ad accompagnare la band per la data di Cagliari, la band svedese più acclamata del panorama prog metal. La band, guidata dall’eclettico Daniel Gildenlöw, salirà sul palco dell’Arena Sant’Elia per un‘unica data Italiana con la formazione storica che vede il mainman Daniel Gildenlöw alla voce e chitarra, Léo Margarit alla batteria, Daniel Karlsson alle tastiere, Gustaf Hielm al basso e Ragnar Zolberg alla chitarra.

Di seguito i dettagli della data:

SOULFLY
+
PAIN OF SALVATION
+
Arhythmia
TerrorWay
Lightless Moor

27.06 CAGLIARI, Arena Sant’Elia

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €33,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 8 maggio.

Soulfly

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login