Soto: il video della cover di Michael Jackson “Give In To Me”

I Soto, progetto del leggendario vocalist Jeff Scott Soto (Yngwie Malmsteen, Talisman, Journey), hanno reso disponibile in streaming il video di “Give In To Me”, cover del celeberrimo Michael Jackson, come regalo natalizio per tutti i fan della band.

Il video è stato diretto da Brian Zaba per Zaba Productions, mentre il brano è anche disponibile in download gratuito sulla pagina Soundcloud della band.

Ecco quanto dichiarato da Soto:

“L’abbiamo registrato letteralmente 10 giorni fa, le parti vocali e di basso sono state registrate durante i giorni di riposo dal tour. Voglio fare una menzione speciale per le backing vocals, ad opera di Andrew Ross, Phillip Brandon, Dino Jelusic & John Brink. Le hanno incise in pochi secondi nei camerini! Grazie a tutti coloro che hanno tolto delle ore alle loro vacanze per permetterci di offrivi questo brano. Godetevelo!!!”

20-Soto-22 Aprile 2016-Varedo-Crazy Driver-Matteo Donzelli

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login