Sonum: nasce un nuovo progetto dalle ceneri dei Sinatras

Comunicato stampa:

Il progetto Sonum è composto da alcuni membri dei Sinatras con l’aggiunta di due nuovi elementi provenienti da altre formazioni (Joyless Jockers e Vol De Coscience), per un inizio completamente nuovo. Tutti i musicisti, infatti, sono coinvolti nella composizione di nuova musica. Il sound è più oscuro  rispetto alla melodia del passato, e le vibrazioni più “death’n’roll” hanno lasciato il passo a dissonanze e ad un approccio più oscuro. Queste prime tre canzoni devono essere viste come un passaggio ideale dal background dei Sinatras verso atmosfere più sulfuree che caratterizzeranno il progetto Sonum.

La band dichiara:

Anche se stiamo lavorando su tonnellate di materiale, volevamo dare ai vecchi e ai nuovi fan l’opportunità di avere un assaggio di ciò che vorrà essere il progetto Sonum, in piena fase creativa dell’album di debutto.

Il risultato è “Monolithic”, EP autoprodotto di 3 tracce ascoltabile su Youtube e Bandcamp, una perfetta introduzione alle sonorità dei Sonum.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login