Sons Of Apollo: una data live in Italia a marzo 2020

Comunicato stampa:

I Sons Of Apollo, all-star band formata da Mike Portnoy e Derek Sherinian (ex-DREAM THEATER), Jeff Scott Soto, Ron “Bumblefoot” Thal (ex-GUNS N’ ROSES) e Billy Sheehan, annunciano il “MMXX World Tour”, che li porterà in Italia, per un’unica data, l’11 marzo 2020 al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda.

La band è in procinto di pubblicare il suo secondo album in studio, che si intitola proprio “MMXX” ed è previsto per il 17 gennaio 2020.

SONS OF APOLLO “MMXX World Tour”
11 marzo 2020 DATA UNICA ITALIANA
Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

BIGLIETTI in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10 di sabato 9 novembre
❯ Prevendita: 30 € + dp
❯ In cassa: 35 €

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login