Sonisphere Italy 2013: suoneranno i Linkin Park?

Siamo tutti in attesa della comunicazione ufficiale sulle band che suoneranno all’edizione 2013 del Sonisphere festival in Italia, che si terrà sabato 8 giugno alla fiera di Rho, Milano.

Oltre ai già confermati Iron Maiden come headliner e Mastodon, si vocifera la partecipazione dei Megadeth (leggi QUI) e oggi abbiamo trovato un’altra possibile band che sarà poi confermata o smentita domani dal comunicato ufficiale.

Suoneranno i Linkin Park? Così pare guardando la pagina di Wikipedia dedicata al festival, che sembra confermare anche il rumor sui Megadeth:

Sonisphere 2013

Non ci sembra nemmeno una voce così poco credibile. La band infatti ha un nuovo album da promuovere e il Sonisphere sarebbe una buona occasione per farlo. Inoltre la band non ha confermato ancora nessuna data in Italia.

Attendiamo comunque il comunicato ufficiale per conferme o smentite!

Sonisphere 2013

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

5 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Michele Puma Palamidessi

    ma credete alle stronzate di wikipedia? chiunque puo scriverci li, nn è una fonte affidabile, la scorsa settimana cerano altri gruppi ora di nuovo maiden e mastodon , meglio che togliete la notizia senno si creano inutili allarmismi

    Reply
  2. Michele Puma Palamidessi

    lol ma chi ha postato la notizia ahahahha

    Reply
  3. Paolo Ottavi

    speriamo cmq di no….altrimenti tra un po di anni al sonisphere ci ritroviamo anche i backstreet boys e il ritorno delle spice girls…evviva il metal…morte alle boyband da 4 soldi!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login