Sonic Syndicate: nuovo contratto e nuovo album in arrivo

Gli svedesi Sonic Syndicate hanno annunciato la firma di un accordo con l’etichetta Despotz Records & Music per la pubblicazione del loro nuovo album, il sesto della loro carriera, in programma entro la fine dell’anno. Il cantante della band, Nathan J Biggs, ha commentato con queste parole il raggiunto accordo:

Come potete immaginare, siamo super emozionati all’idea di avere firmato con la Despotz Records, che ha sede qui a Stoccolma, in Svezia. Non riusciremmo a pensare a un posto migliore da considerare come casa nostra. Quando è venuta fuori per la prima volta la possibilità di lavorare insieme a questo team moderno, creativo e che sa guardare al futuro, ci siamo resi conto subito che era proprio l’ambiente a cui apparteniamo. E’ l’inizio di un importante capitolo sia per i Sonic Syndicate che per la Despotz.

Despotz Records ha nel suo roster band come Raubtier, Thundermother, Crucified Barbara, Tad Morose, Beseech e altri. L’ultimo album pubblicato finora dai Sonic Syndicate è l’omonimo “Sonic Syndicate”, uscito nel 2014.

sonic-syndicate-band-2015

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login