Sole Syndicate: il lyric video di “We All Fall Apart”

Comunicato Stampa:

Sole Syndicate hanno diffuso online il lyric video di “We All Fall Apart“, brano tratto dal loro nuovo album “Last Days of Eden“, uscito da poco per Scarlet Records e creato da David Bagaric/Morbid Film
Production.

Questo il commento della band:

We All Fall Apart è stata la prima canzone che abbiamo scritto per Last Days of Eden ed è stata composta da Jonas Månsson e David Gustavsson. Il brano parla di relazione cattive che continuano a vivere ed andare avanti. Insomma si parla di come può diventare una relazione quando alla base è distruttiva, deflagrante, violenta, cattiva, in poche parole logorante e tossica per entrambi. Può essere il caso di una storia d’amore, o di un’amicizia o di un collega/partner di lavoro. Dentro di te sai che dovresti chiudere con quella persona e nonostante vai avanti. 

Last Days of Eden” è un album di heavy moderno caratterizzato da melodie d’impatto e che affonda le sue radici nelle classiche band del genere, ma anche in altri generi tra cui hard rock, pop and country. Tutti questi elementi contribuiscono a dar vita al songwriting della band. Dal punto di vista dei contenuti il disco parla un po’ di tutto, dalla politica all’ambiente passando per la tipica poetica del rock. Il titolo è un riferimento alla pandemia e all’instabilità politica causata dal coronavirus.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login