Soilwork: lyric video di “The Ride Majestic”

I Soilwork hanno pubblicato il lyric video di “The Ride Majestic“, primo estratto dall’omonimo album in uscita il 28 agosto per Nuclear Blast.

Il commento di Bjorn “Speed” Strid sul brano

“The Ride Majestic” è stato uno dei primi brani che abbiamo scritto per l’album. L’intro è pervaso da un’atmosfera malinconica ma poi si evolve in un vero massacro melodico. C’è un sensazione di epico e antemico, che si abbina perfettamente con il titolo dell’album. Il testo tratta della paura di morire e dell’arte di rimanere sani mentre si è in vita, cercando di non perdere nessuna possibilità, cercando di godere di ogni momento. E’ anche un tributo a coloro che abbiamo perso e tratta della speranza che possano afferrarci quando cadremo dall’altra parte. Crediamo che, se c’è un aldilà, questo brano potrebbe essere la colonna sonora a questo viaggio. Tratta del fatto di accettare la vita e la morte e tutto quello che sta in mezzo e oltre.

Ricordiamo che i Soilwork saranno in tour con gli Hatesphere e faranno tappa in Italia il primo dicembre al Colony Club di Brescia.

soilwork the ride majestic 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login