Soilwork: il video animato del singolo “Stålfågel”

Comunicato stampa:

I visionari svedesi SOILWORK hanno pubblicato il video animato della nuova canzone, “Stålfågel“.

La canzone è tratta dall’attesissimo undicesimo album, “Verkligheten“, il primo dopo oltre tre anni che segna la presenza alla batteria di Thusgaard, che ha sostituito Dirk Verbeuren nel 2016.
“Verkligheten” uscirà l’11 gennaio 2019 su Nuclear Blast. La prima edizione in digipack e il vinile conterranno anche l’esclusivo EP “Underworld”, con quattro canzoni aggiuntive.

Il digipack avrà anche un artwork speciale.

L’album e il nuovo merchandise sono disponibili per pre-ordini in svariati formati (Deluxe Box-Set con Digipack CD, lanyard con applicazioni metalliche, spilla di metallo, toppa, adesivo, cartolina autografata e poster, Digipack CD + T-Shirt bundle, Digipack CD, vinile nero/arancione/viola e digitale).

La tracklist di “Verkligheten”:

Verkligheten
Arrival
Bleeder Despoiler
Full Moon Shoals
The Nurturing Glance
When The Universe Spoke
Stålfågel
The Wolves Are Back In Town
Witan
The Ageless Whisper
Needles And Kin (feat. Tomi Joutsen/AMORPHIS)
You Aquiver
La tracklist del Bonus EP “Underworld”:
Summerburned and Winterblown
In This Master’s Tale
The Undying Eye
Needles And Kin (original version)

I SOILWORK saranno in tour da co-headliner in Europa con i compagni di etichetta AMORPHIS e NAILED TO OBSCURITY, oltre ai JINJER dall’11 gennaio al 16 febbraio.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login