Soilwork: il playthrough di batteria di “Desperado”

Comunicato stampa:

Recentemente, i metaller svedesi SOILWORK hanno pubblicato una nuova canzone intitolata ‘Desperado’. È la seconda puntata della triologia di ‘Feverish’ dei SOILWORK, che potrebbe anche finire per diventare un’entità finora sconosciuta. Segue il nuovo album acclamato in tutto il mondo, “Verkligheten” (album del mese su Metal Hammer, Rock Hard, Aardschok e Scream), uscito a gennaio 2019.

Oggi, Bastian Thusgaard dei SOILWORK presenta un nuovo video playthrough di batteria di ‘Desperado’.

La band ha precedentemente commentato su ‘Desperado’:

Desperado, come Feverish, è una canzone su come una singola emozione possa superare tutto il tuo essere e consumarti come una forza quasi senziente. Desperado riguarda ciò che sta dietro e oltre, i luoghi che normalmente eviti. Ma saranno sempre lì. Desperado è shock rock e metal mayhem per quelli di noi che desiderano una via d’uscita.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login