Soilwork: ascolta il brano “Enemies In Fidelity”

Nuova anteprima per “The Ride Majestic“, il nuovo album dei Soilwork e decimo lavoro della loro carriera, che sarà publblicato il 28 agosto tramite Nuclear Blast. Si tratta dell’audio del brano “Enemies In Fidelity”, che stando a quanto dichiarato dal frontman Björn “Speed” Strid, ha queste caratteristiche:

“Enemies In Fidelity” è una bestia melodica e atmosferica. E’ stato uno dei primi brani che abbiamo scritto per il nuovo album e contiene molte sorprese. Il ritornello ha una sonorità simile a quello che farebbero Simon and Garfunkel se iniziassero a suonare black metal. E’ quello che ci piace fare: qualcosa di oscuro, intenso e malinconico. Il testo parla del fatto di sccegliere fra fuggire o soccombere alle sofferenze che possiamo sperimentare nella nostra vita, per cercare una nuova forza. L’ambivalenza. La colpa e il rispetto verso la nostra esistenza. Essere consapevoli e trovare soddisfazione a dispetto della frustrazione e della rabbia, fino a quando non ne diventiamo quasi dipendenti. Divertitevi!

La tracklist dell’album:
01. “The Ride Majestic”
02. “Alight In The Aftermath”
03. “Death In General”
04. “Enemies In Fidelity”
05. “Petrichor By Sulphur”
06. “The Phantom”
07. “The Ride Majestic (Aspire Angelic)”
08. “Whirl Of Pain”
09. “All Along Echoing Paths”
10. “Shining Lights”
11. “Father And Son, Watching The World Go Down”
12. “Of Hollow Dreams (Digi Bonus track)
13. “Ghosts And Thunder” (Digi Bonus track)

Ricordiamo che i Soilwork saranno in tour con gli Hatesphere e faranno tappa in Italia il primo dicembre al Colony Club di Brescia.

soilwork the ride majestic 2015

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login