Sodom: nuovo album per aprile 2016

Thomas “Angelripper” Such, leader dei Sodom, è stato recentemente intervistato da Metal Maniac in occasione dell’HellFest 2015. Il musicista ha rilasciato un’interessante dichiarazione riguardo al nuovo album della band.

“Abbiamo già molti nuovi ottimi brani scritti, penso sette o otto brani. In questo momento stiamo lavorando alla pre-produzione. Per questo album, c’è qualcosa di veramente speciale. Non abbiamo alcun tipo di presso; non abbiamo nessuna imposizione dalle etichette. Ho detto alla casa discografica, “faremo la pre-produzione e poi possiamo parlare della release”. Penso comunque sarà ad aprile o maggio del prossimo anno.”

“Questo album sarà il più old-school e il più heavy di tutti gli album dei Sodom. Perché lo stiamo producendo da soli. Non abbiamo nessun grande produttore. Il nostro precedente produttore, Waldemar Sorychta, è un ottimo produttore ma abbiamo così tante idee da portare avanti. Si tornerà agli old days dei Sodom.”

Intanto noi ci gustiamo la performance dei Sodom all’Hellfest.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login