Smashing Pumpkins: Billy Corgan trova lavoro nel mondo del wrestling

Stando a quanto riportato da The Pulse Of Radio, Billy Corgan, frontman degli Smashing Pumpkins, ha trovato lavoro come senior producer, creativo e talent developement nel TNA Wrestling, in cui sarà responsabile, tra le altre cose, dei personaggi in via di sviluppo e della creazione di storie per l'”Impact Wrestling” di TNA, che andrà in onda tutti i venerdì in un canale TV americano.

Corgan ha dichiarato:

Mi sento umiliato e onorato al tempo stesso da questa opportunità che ho avuto di far parte del TNA, un’organizzazione di wrestling mondiale, è un eufemismo e un sogno che si avvera. La cosa fantastica è che l’intera organizzazione TNA sostiene totalmente la mia vita musicale con gli Smashing Pumpkins.

Billy Corgan - TNA - Smashing Pumpkins

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login