Smashing Pumpkins: Billy Corgan pensa ad una eventuale reunion?

Billy Corgan ha recentemente contattato tutti i membri originali degli Smashing Pumpkins riflettendo su una possibile reunion; il frontman ha da poco riallacciato il suo rapporto con la bassista D’Arcy Wretzky con la quale non si parlavano da 17 anni.
In un video pubblicato su Facebook, Corgan dice:

“Siamo di nuovo tutti in contatto, ho parlato con D’Arcy per la prima volta in 16/17 anni, è incredibile!
Per me l’importante è che la band rimanga in buoni rapporti; quando si arriva al punto in cui tutti sono in contatto, e le relazioni tornano ad essere buone, tu stesso insieme a tutti quelli che ti sono intorno cominciate a pensare ‘Allora la band sta tornando insieme?’
Non siamo a quel punto, non vogliamo correre e dobbiamo ancora riparare delle cose tra di noi.
Naturalmente il business fa parte del nostro mondo, ma la band non è mai stata interessata a ciò e non ci muoveremo solo per i soldi; il nostro intento non è speculativo ma quello di divertirci e fare buona musica.”

HOLLYWOOD, CA --DECEMBER 10, 2014--Smashing Pumpkins frontman Billy Corgan is photographed during promotion of the band's new album, "Monuments to an Elegy," at the Hollywood Roosevelt Hotel, Dec. 10, 2014. (Jay L. Clendenin / Los Angeles Times)

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login