Smash Into Pieces: due date live in Italia ad ottobre

Comunicato stampa:

Crown Metal Booking Agency Presenta:

SMASH INTO PIECES + Guests

Live EU 2017

13 Ottobre Wetzikon, Hall of Fame

14 Ottobre Brescia, Circolo Colony

15 Ottobre Roma, Traffic Club

Tornano in italia per due date i Smash Into Pieces. La band svedese lo scorso 27 Gennaio ha pubblicato il nuovo album “Rise And Shine”; dopo essere stata in tour con gli Amaranthe, la band torna a farci visita questa volta come headliner. La prima data in Italia sarà il 14 Ottobre a Brescia al Circolo Colony, il 15 Ottobre a Roma al Traffic Club, esordio assoluto per la band nella Capitale. Il 13 ottobre la band suonerà in Svizzera a Wetzikon all’Hall of Fame, show che sarà sempre curato dalla Crown Metal.
Ad accompagnare la Band svedese in queste 3 date ci saranno due band:
Serenade: la band nel 2012 ha fatto il suo debutto con l’album “Wandering Through Sorrow” per la Revalve Records; attualmente la band sta lavorando al nuovo album”Onirica”, e uno special guest che verrà annunciato a breve.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login