Slipkot: pausa di due anni dopo il tour

Recentemente intervistato da Rocksverige.se, il cantante degli Slipknot, Corey Taylor, ha dichiarato che la band intraprenderà una pausa di un paio di anni al termine del tour attualmente in corso, tuttora volto alla promozione dell’ultimo album in studio della band, “5: The Gray Chapter“, uscito lo scorso febbraio. Queste le sue parole:

Porteremo a termine il tour, dopodiché ci prenderemo una pausa di un paio di anni per rilassarci. Io farò le mie cose, come gli altri faranno le loro. So che Clown ha dei film che vorrebbe realizzare, il ché è veramente figo. Ha completato la sua prima pellicola un paio di mesi fa e sono molto contento per lui.

Inoltre, lo stesso Taylor avrebbe accennato di poter tornare nuovamente al lavoro con i suoi Stone Sour nel periodo di pausa dagli Slipknot e avrebbe dichiarato:

Tutti faranno le loro rispettive cose e allora, nel giro di un paio di anni, torneremo nuovamente assieme e vedremo cosa succederà, le solite cose che facevamo prima della scomparsa di Paul.

05 - Slipknot - 16 Giugno 2015 - Roma - Rock in Roma - Giuseppe Maffia

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login