Slipknot: Jordison – “non ho lasciato la band”

Joey Jordison è stato recentemente al centro dei pettegolezzi che lo vedrebbero, ormai, come ex batterista degli Slipknot. Il musicista, però, ha rilasciato il seguente messaggio:

Ai miei fans, ai miei amici e tutti gli altri… Vorrei iniziare il nuovo anno sciogliendo tutti i dubbi legati ai pettegolezzi sulla mia dipartita dagli Slipknot. Voglio far capire a tutti, in modo del tutto chiaro, che io non ho lasciato gli Slipknot. La band è stata la mia vita per ben 18 anni, e io non l’abbandonerei mai, come non abbandonerei i nostri fans. Questa notizia ha sorpreso me tanto quanto ha sorpreso voi! Per quanto voglia aggiungere altro, devo restare in silenzio in attesa di altri aggiornamenti. Vorrei ringraziarvi per il vostro supporto incodizionato e augurarvi un buon e felice anno nuovo.

Joey-Jordison

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Slipknot: la prova fotografica che la band è in studio | Rocknrollradio.it

    […] Le probabilità che uscirà un nuovo album degli Slipknot nel corso dell’anno sono molto alte, nonostante la band al momento non abbia ufficialmente un batterista, vista la dipartita da Joey Jordison (vi invitiamo a leggere l’annuncio della separazione qui e il chiarimento di Joey Jordison qui). […]

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login