Slipknot: Joey Jordison lancia un tour mondiale per la sua nuova band Vimic

Joey Jordison è tornato a parlare del suo ritorno con il progetto dei Vimic, band composta da Jordison alla batteria, Kalen Chase Musmecci alla voce, Jed Simon alla chitarra, Kyle Konkiel al basso e Matthew Tarach alle tastiere.
I Vimic pubblicheranno un nuovo album nel 2017 e il primo singolo, con relativo video, vedrà la luce a Dicembre.

Nelle intenzioni di Jordison, la priorità dei Vimic sarà esibirsi davanti ai fan e, difatti, la band darà il via ad un tour mondiale il prossimo 26 Dicembre. Il tour avrà inizio dall’Iowa, negli Stati Uniti, in cui si terranno le date confermate fino ad ora.
A quanto pare, però, i Vimic potranno arrivare anche in Europa a partire dalla fine di Febbraio, con una serie di date che, tra Marzo e Aprile, porteranno la band nel vecchio continente.

Attendiamo fiduciosi conferme ufficiali anche per degli show italiani.

vimic

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login