Slipknot: tutto “Iowa” dal vivo all’Ozzfest Meets Knotfest

Gli Slipknot hanno annunciato tramite una nota sulla loro pagina Facebook, che in occasione del Knotfest di San Bernardino del prossimo 25 Settembre (che si terrà in concomitanza con l’Ozzfest), la band suonerà l’intero “IOWA” dal vivo.

L’album non è mai stato eseguito interamente on stage.

Questo il messaggio:

“15 anni fa, qualcosa di straordinario è accaduto. 9 uomini dall’Iowa si riunirono in studio e crearono uno dei più caotici e distruttivi album di sempre. Fu e lo è ancora oggi, una registrazione feroce e fisicamente scioccante.

Ad oggi non è mai stato eseguito interamente dal vivo.

Questo presto cambierà.

Il 25 settembre 2016 al Knotfest di San Bernardino, 30.000 persone saranno testimoni di un’esperienza mai accaduta prima. Sarà uno spettacolo vero e intenso, sia visivamente che sonicamente.

Ma poi potrete dire “io c’ero“.

Quindi… Ci sarete?”

La band partirà poi in tour per riproporre l’intero album anche in altre location e magari in Europa? Staremo a vedere!

22_Slipknot_02febbraio2016_Padova_Geox_Ivan_Elmi

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login