Slipknot: Corey Taylor sta “seriamente pensando ad un album solista”

In una recente intervista, il frontman di Slipknot e Stone Sour, Corey Taylor, ha dichiarato di essere al lavoro sul progetto per un album solista, che potrebbe vedere la luce nel 2021.

Di seguito le parole del vocalist:

“Sto pensando seriamente ad un album solista che però, naturalmente, non arriverà subito. Sinceramente, non ci avevo mai pensato finché sempre più persone hanno cominciato a chiedermi quando sarebbe successo. E più continuavano a chiedere, più iniziavo a pensare che se non l’avessi fatto ora, non l’avrei fatto mai più.

Quindi sì, probabilmente sarà nel 2021. Sto mettendo insieme una band e ne ho già parlato con i ragazzi di Stone Sour e Slipknot, per rispetto. Per ora posso dire solo questo.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login