Slipknot: Corey Taylor sta “seriamente pensando ad un album solista”

In una recente intervista, il frontman di Slipknot e Stone Sour, Corey Taylor, ha dichiarato di essere al lavoro sul progetto per un album solista, che potrebbe vedere la luce nel 2021.

Di seguito le parole del vocalist:

“Sto pensando seriamente ad un album solista che però, naturalmente, non arriverà subito. Sinceramente, non ci avevo mai pensato finché sempre più persone hanno cominciato a chiedermi quando sarebbe successo. E più continuavano a chiedere, più iniziavo a pensare che se non l’avessi fatto ora, non l’avrei fatto mai più.

Quindi sì, probabilmente sarà nel 2021. Sto mettendo insieme una band e ne ho già parlato con i ragazzi di Stone Sour e Slipknot, per rispetto. Per ora posso dire solo questo.

Ricordiamo che gli Slipknot faranno tappa al Mediolanum Forum per un’unica data live il prossimo 11 febbraio insieme ai Behemoth.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login