Slipknot: Corey Taylor parla del nuovo album

Corey Taylor, leader degli Slipknot, ha confermato ad ARTISTDirect che lui e gli altri membri della band stanno lavorando su materiale per un nuovo album.

Gli Slipknot stanno facendo capolino all’orizzonte. Questo è quello che io ho in mente al momento; Clown sta scrivendo e, anche se Joey è concentrato sugli Scar The Martyr, sta scrivendo anche per noi. E’ una fottuta macchina. Non abbiamo ancora una data stabilita per l’inizio dei lavori, ed è ok. E’ quello che per noi al momento va bene. Quando saremo pronti a registrare l’album, lo faremo. Questo è il piano: l’anno prossimo ci troveremo tutti insieme e cominceremo ad assemblare i pezzi.

Riguardo alla direzione musicale del nuovo album, Taylor ha commentato:

“Vol. 3: (The Subliminal Verses)” può essere considerato un buon punto di partenza per capire cosa ci sarà nel nuovo album. Direi che potrà essere considerato un incrocio tra “Iowa” e “Vol. 3”, ma caratterizzato dalla nostra solita spinta evolutiva. I pezzi a cui sto lavorando in questo momento sono davvero dark, e quelli a cui sta lavorando Clown sono fottutamente eccezionali. E’ tutto molto bello. Sarà molto bello chiudere gli alchimisti in una stanza e vedere cosa ne verrà fuori.

corey taylor

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login