Slipknot: Alex Venturella sta bene!!

Aggiornamento fresco fresco da casa Slipknot. Il bassista Alex Venturella sta bene! Questo quanto comunicato via Facebook dalla band.

“Dopo un’emergenza medica durante lo show della scorsa notte, siamo sollevati nel farvi sapere che il nostro bassista Alex “V-Man” Venturella si sta riprendendo. Alex è collassato a metà concerto dopo essersi sentito male e, come misura precauzionale, è stato portato in ospedale dove è emerso come avesse sofferto di pesante disidratazione. Dopo aver recuperato durante la notte, è stato ora dimesso e sta tornando da noi. Se tutto va bene, Alex sarà sul palco con noi domani a Mansfield. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno raggiunto con messaggi e auguri per Alex; siamo pronti per tornare al massimo per il resto del Summer’s Last Stand Tour”

slipknot-alex-venturella

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login