Slipknot: “Abbiamo scritto il nostro pezzo più heavy”, parola di Corey Taylor

Si preannunciano grandi cose per il nuovo album degli Slipknot. Corey Taylor ha infatti anticipato, nel corso di una recente intervista, quale potrebbe essere lo stile del nuovo album, in uscita forse la prossima estate:

Ecco come abbiamo descritto il nuovo album: e se i ragazzi che hanno fatto “Iowa” fossero maturati? E se i bambini che hanno fatto “Iowa” fossero cresciuti? Ecco come lo pensiamo, e perchè questa roba è così heavy, ma c’è anche della melodia, c’è della melodia davvero malinconica. Altre parti invece sono molto heavy e veloci. Si tratta anche del nostro album pi ambizioso, il più sperimentale, quello in cui facciamo meglio ciò che il pubblico pensa che sappiamo fare meglio, cioè colpirli dritti in faccia con tutto quello che abbiamo. Nel momento in cui altre band stanno rallentando, penso che per il nuovo album abbiamo scritto il nosstro brano più heavy in assoluto.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login