Slayer: una data live in Italia a giugno

Comunicato Vertigo:
SLAYER sono diventati un’istituzione all’interno della comunità metal mondiale, una band di culto che ha scritto le pagine più importanti del genere. Assieme a Metallica, Megadeth e Anthrax sono parte del Big 4, ovvero dei quattro gruppi più importanti della storia dell’heavy metal. La band guidata da Tom Araya e Kerry King proseguirà il tour di “Repentless” e la prossima estate farà tappa in Europa per alcune date, fra cui l’Italia dove si esibirà all’Alcatraz di Milano il giorno 8 giugno. Ci sarà uno special guest che annunceremo presto.

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 27 gennaio.
Per tutte le altre informazioni si rimanda al relativo evento Facebook.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. penteratto

    …”del Big 4, ovvero dei quattro gruppi più importanti della storia dell’heavy metal”. Quante puttanate in questi comunicati ufficiali!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login