Slayer: Tom Araya prende in considerazione un album solista

Il cantante degli Slayer, Tom Araya, ha confessato in una recente intervista che sta iniziando a pensare alla realizzazione di un disco solista.

“Mia moglie continua a ripetermi ‘dovresti fare qualcosa’. Tutti mi chiedono se realizzerò un solo album. Ho alcune idee per i testi. Non so se si tratti di qualcosa di buono o meno. Ma ho diverse idee”.

Aggiunge Araya:

“Non credo si tratti di qualcosa che la gente si aspetta da me. Tutti sanno quello che ho fatto con gli Slayer, ma se dovessi realizzare qualcosa in solitario mi piace pensare a una direzione diversa, più open mind,  e non quello che tutti si aspettano. Un solo album dovrebbe essere questo”.

Nel frattempo Araya sarà impegnato nel lancio dell’undicesimo disco della band, “Repentless“, nato dopo un drammatico periodo in cui gli Slayer hanno dovuto superare la morte del chitarrista Jeff Hanneman e il licenziamento del batterista Dave Lombardo.

“La cosa peggiore che avremmo potuto fare era fermarci e non portare avanti il nostro percorso. Abbiamo pensato che avremmo dovuto fare di più, perchè tutti si aspettavano un album”.

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login