Slayer: Tom Araya e Kerry King parlano del film “Slayer: The Repentless Killogy”

Comunicato Stampa:

In un nuovo video uscito oggi, Tom Araya e Kerry King degli SLAYER parlano della storia che si cela dietro il breve film nato dalla trilogia dei video, oltre che del concerto del 2017 girato al Los Angeles Forum (non in Germania!). “Slayer: The Repentless Killogy” [in Germania: “Slayer: The Repentless Killogy (Live At The Forum In Inglewood, CA)”] verrà proiettato nei cinema mercoledì 6 novembre da Trafalgar Releasing.

In questa intervista, Araya King raccontano la realizzazione del film, dal concept originario del video ‘Repentless’, elaborato con il regista BJ McDonnell, alla collaborazione con Nuclear Blast Records e Prime Zero Productions per produrre la visione più ampia di McDonnell, ottenendo così una narrazione in tre parti dove non mancano sangue e vendetta, che ha poi ispirato il breve film.

Racconta King a proposito del concept generale:

All’inizio pensavo che realizzassimo solo il video di ‘Repentless’, e non sapevo che avessimo pianificato tre video. Questa trilogia è unica e credo che sia unica per gli SLAYER, capaci di rendere il tutto più figo

Nell’intervista si esplora anche il rapporto degli SLAYER con Los Angeles e del significato di suonare al “Fabulous” Los Angeles Forum dopo anni di censura nella zona di Los Angeles. Dice Araya:

Sono cresciuto a L.A… Ho visto i Lakers, Jerry West, Wilt Chamberlain, una squadra fottutamente grandiosa, ecco cosa ho visto crescendo ed erano al Fabulous Forum

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login