Slayer: “The Repentless Killogy” nei cinema di tutto il mondo il 6 Novembre

Gli Slayer in collaborazione con Trafalgar ReleasingNuclear Blast Records e Prime Zero Productions, hanno annunciato che il film e concerto “Slayer: The Repentless Killogy” arriverà nei cinema di tutto il mondo (oltre 1500) per una sola sera il 6 novembre. I biglietti saranno in vendita dal 9 ottobre su www.slayer.film

Il film “Repentless Trilogy” si apre con i tre video musicali di “You Against You”“Repentless” e “Pride In Prejudice”, riuniti in un’unica trama cronologica; viene introdotto il personaggio principale della narrazione, Wyatt, un ex neonazista legato a una gang nota come “The Hand Brotherhood”, il cui segno distintivo è un’impronta insanguinata lasciata dopo un omicidio. Prima del primo video musicale, Wyatt aveva lasciato la gang, dopo essersi innamorato di Gina. I due si erano nascosti per sfuggire al loro orribile passato e formare una famiglia, ma The Hand Brotherhood non avrebbe mai potuto permetterlo e Gina, incinta del loro primo figlio, fu uccisa selvaggiamente sotto gli occhi di Wyatt.
Il film prosegue ai giorni nostri e vede Wyatt in fuga dalle forze dell’ordine e dalla gang nazista; il suo obiettivo è eliminare The Hand Brotherhood e punire i nemici.

The Repentless Killogy” vede la partecipazione di diversi attori: Jason Trost (“Beats of Rage”, “Hatchet III”) nel ruolo di Wyatt, Danny Trejo (“Machete”, “From Dusk Til Dawn”), Richard Speight (“Band Of Brothers”, “Supernatural”), Derek Mears (“Agents Of S.H.I.E.L.D.”), Jessica Pimentel (“Orange Is The New Black”), Tyler Mane (“X-Men”, “Halloween !!”), Bill Moseley (“The Devil’s Rejects”, “The Texas Chainsaw Massacre 2”), Caroline Williams (“The Texas Chainsaw Massacre 2”, “Sharknado 4”) e Sean Whalen (“Twister”, “The People Under The Stairs”). 

La seconda parte di “The Repentless Killogy” contiene l’intero concerto che gli SLAYER hanno tenuto al Los Angeles Forum il 5 agosto 2017, ed è stato diretto da Wayne Isham.
Con una delle produzioni più grandi di sempre, gli SLAYER eseguono le canzoni preferite dai fan, tra cui ‘South Of Heaven’‘War Ensemble’‘Mandatory Suicide’‘Dead Skin Mask’‘Raining Blood’ e ‘Angel Of Death’.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login