Slayer: nessun brano suonato da Hanneman nel nuovo album

Arrivano smentite da casa Slayer per quanto riguarda le ultime notizie sul prossimo album della band. Alcuni giorni fa si era infatti diffusa la voce che nel full length in lavorazione ci sarebbe stato anche un brano registrato dal compianto Jeff Hanneman. Questa notizia è stata però smentita per bocca di Kerry King pochi giorni fa, nel corso di una chat live, nella quale ha dichiarato fra l’altro:

Jeff Hanneman non suona fisicamente su questo album. Qualcuno ha riferito una stronzata. La gente dice sempre delle stronzate quando non sa che cosa succede veramente. Anche “Piano Wire”, il brano scritto da Jeff che è stato registrato originariamente durante le sessioni di “World Painted Blood”, l’ho comunque suonato tutto io.

Il nuovo album degli Slayer è stato registrato presso gli Henson Studios insieme al produttore Terry Date, che in passato ha lavorato con band del calibro di Pantera, Soundgarden e Korn.

slayer2014

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login